CSI Campionato Girone A 2018/2019: 11^Giornata
POLPENAZZE C5
9 - 1
MANERBIO C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
26





Gazzaniga Igor





-





6,5





Entra nella ripresa e desideroso di mettersi in mostra compie alcune bellisisme parate. E' sulla retta via: a testa bassa e pedalando forte tornerà al top. REATTIVO.

87






Chittò Mauro






(1)






5,5






Ancora avvolto nel mistero il motivo dell'autogol iniziale. Voto condizionato solo da questo incidente di percorso poichè nel proseguo non compie alcuna parata.

5





Fucina Gabriele





1





6,5





Presena costante e assidua. Bella rete del pareggio e buoni movimenti come sempre lo rendono un porto sicuro per i compagni. LIGHTHOUSE.

6




Corradi Michele




1




6,5




In campo da metà ripresa si concede la rete e mantiene l'ordine in difesa. Sta limando i dettagli per diventare grande. OSSERVATO.
15







Lucero Lucas







1







5,5







Litiga troppo col pallone il quale non gli sembra essere amico questa sera. Ci prova fino a trovare la gioia personale, riuscendoci sul finale. Nel mezzo però troppi errori sotto rete per un pivot come lui. IMPRECISO.
17




Silvestri Andrea




-




6,5




Sta tornando al top. La sua calma e saggezza nelle retrovie infondono tranquillità e sicurezza a tutti i compagni. TISANA.
19





Tarantino Giacomo





-





6,5





Sull'onda dell'entusiasmo sforna un' altra prestazione gagliarda. Pare aver scacciato le insicurezze che lo attanagliavano ad inizio stagione. UP.
21




Pezzotti Andrea




2




7




Ottimo ingresso in campo. Due reti in dieci minuti e buone trame offensive per i compagni. Che stia arrivando alla forma di un tempo?

25






Bontempi Riccardo






1






6,5






Minuti d'oro per il giovane gialloblù. Chiamato all'ultimo per il forfait di Antonioli, fornisce le giuste geometrie e impostazioni acquisite in prima squadra da inizio anno.
AD MAIORA!

35




Baruzzi Paolo




1




6,5




Imprendibile questa sera! Sguscia via ad ogni avversario e più volte e si rende pericoloso con perfette giocate in velocità. BEEP-BEEP.

97





Bertelli Stefano





-





5,5





Molto impreciso e non sempre lucido con la palla tra i piedi. Ogni tanto riemerge questa lacuna che lo invece dovrebbe ormai aver eliminato.
99




Cobelli Stefano




-




6




Prestazione senza infamia e senza lode. Gioca in tranquillità evitando di affondare il colpo in un burro ormai sciolto. SOUS-CHEF.

Larga vittoria per i giovani del Polpenazze C5 che schiantano la compagine di Manerbio con un sonoro 9-1.
Partita mai in discussione sebbene il brivido iniziale di Chittò.
I polpenazzesi, in maglia vintage, hanno espresso un buon futsal e portato a casa l'intera posta in palio, balzando momentaneamente in testa al girone A, in attesa della sfida dell'Orzinuovi C5, diretta concorrente al titolo.
Partita che parte come detto nell'incipit con la goffa autorete di Chittò dopo 5 minuti.
Tempo di battere il centro e in pochi minuti i padroni di casa ribaltano il risultato prima con Fucina e poi con un'autorete.
Prima dell'intervallo cè tempo per altre tre reti: prima con Baruzzi e poi con la doppietta di Pezzotti.
5-1 all'intervallo.
La ripresa mette in scena lo stesso copione della prima frazione di gioco: numerose sono infatti le azioni da gol per i padroni di casa che arrotondano fino al 9-1 (autogol-Corradi-Bontempi ed infine Lucero).
Nel mezzo alcune pregevoli parate di Gazzaniga, in crescita settimana dopo settimana, a tenere a bada gli ospiti.
Ora il turno di riposo: si torna in campo Martedi 5 Febbraio, sempre a Manerba del Garda (ore 20:30) contro la formazione gavardese del Gs di Strada.

IL MIGLIORE
PEZZOTTI
SPUMEGGIANTE
IL PEGGIORE
BERTELLI
TENTENNANTE